Incidente stradale a Villaggio XXV aprile per una mancata precedenza

Incidente stradale a Villaggio XXV aprile per una mancata precedenza

Incidente stradale a Villaggio XXV aprile per una mancata precedenza Un incidente stradale, senza feriti, è avvenuto questa mattina (ore 8,45) a Villaggio XXV aprile di Bastia Umbra. Una Fiat punto bianca, come si vede nelle immagini, ha colpito in pieno la fiancata di una Renault Scenic vecchio modello. La vettura francese, dopo l’urto, è finita – almeno cercando di interpretare la foto che ci è stata mandata da un nostro lettore – contro il segnale stradale posto su uno dei triangoli che costeggiano la rotatoria.

Incidente stradale a Villaggio XXV aprile

Sulla dinamica del sinistro, da chi ha visto un po’ la scena, ci è stato comunicato che chi era alla guida della Punto sembra non abbia rispettato lo stop uscendo da via Villaggio XXV aprile. Questo  mentre la Scenic stava  sopraggiungendo da Bastiola per andare verso l’abitato di Santa Lucia.

Non è stato necessario l’intervento della Polizia locale della Città in quanto i due conducenti hanno compilato il Cid.


Per le vostre comunicazioni con la redazione

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*