
Incidente stradale di fronte piscina, due persone ferite
Sul posto per la dinamica dell’incidente la polizia locale di Bastia Umbra e il 118
Un incidente stradale è avvenuto a Bastia Umbra, alle ore 17,45 di lunedì, in via Hochberg di fronte la piscina comunale, in direzione Santa Lucia. La zona è quella del complesso di Umbriafiere.
Quattro le auto coinvolte e due i feriti. Sul posto, per la dinamica dell’incidente, la polizia locale di Bastia Umbra, al seguito del maggiore Carla Menghella e il 118 di Assisi per prestare soccorso ai feriti.
Dalle prime informazioni ricevute sembrerebbe che davanti ci fosse una Opel, subito dietro una Mercedes classe E, poi una Smart e infine per ultimo un’altra Mercedes ma Classe C. Quest’ultima avrebbe tamponato violentemente la Smart poiché davanti le due auto si erano quasi fermate: la Opel stava svoltando verso la piscina.
I feriti sono due: il conducente della Smart e della Mercedes Classe E. Il primo, quello più grave, è stato soccorso dal personale del 118 di Assisi e poi, vista la gravità delle lesioni, è stato trasportato presso il Santa Maria della Misericordia. L’altro, invece, ha riportato un trauma alle costole.
Commenta per primo