Incidente stradale di fronte piscina, due persone ferite

Incidente stradale di fronte piscina, due persone ferite

Incidente stradale di fronte piscina, due persone ferite
Sul posto per la dinamica dell’incidente la polizia locale di Bastia Umbra e il 118

Un incidente stradale è avvenuto a Bastia Umbra, alle ore 17,45 di lunedì, in via Hochberg di fronte la piscina comunale, in direzione Santa Lucia. La zona è quella del complesso di Umbriafiere.

Quattro le auto coinvolte e due i feriti. Sul posto, per la dinamica dell’incidente, la polizia locale di Bastia Umbra, al seguito del maggiore Carla Menghella e il 118 di Assisi per prestare soccorso ai feriti.

Dalle prime informazioni ricevute sembrerebbe che davanti ci fosse una Opel, subito dietro una Mercedes classe E, poi una Smart e infine per ultimo un’altra Mercedes ma Classe C. Quest’ultima avrebbe tamponato violentemente la Smart poiché davanti le due auto si erano quasi fermate: la Opel stava svoltando verso la piscina.

I feriti sono due: il conducente della Smart e della Mercedes Classe E. Il primo, quello più grave, è stato soccorso dal personale del 118 di Assisi e poi, vista la gravità delle lesioni, è stato trasportato presso il Santa Maria della Misericordia. L’altro, invece, ha riportato un trauma alle costole.

Incidente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*