
Marcia reddito cittadinanza passa anche per Bastia Umbra
dal Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra
BASTIA UMBRA – Un inedito tedoforo e francescano Beppe Grillo alla testa di un fiume di persone in maglietta gialla (ma stavolta quella originale), nella seconda edizione della Marcia reddito di cittadinanza Perugia-Assisi del M5S per chiedere con forza un reddito minimo che rimetta al “centro la dignità dell’individuo”. Un popolo in marcia di decine di migliaia di persone, molto più numerose della prima edizione che, se da una parte soddisfa gli organizzatori, dall’altra fa pensare all’enorme affluenza come diretta conseguenza dell’aumentata povertà in Italia.
Soddisfazione per il successo dell’evento viene espressa dal M5S di Bastia e dal consigliere Marcello Rosignoli che si sono adoperati nell’organizzazione facendo in modo che stavolta la marcia attraversasse Piazza Mazzini, dando visibilità alla nostra amata Bastia.
Un ringraziamento particolare quindi al sindaco Stefano Ansideri e a tutta la Giunta per aver dimostrato una non scontata sensibilità ed un ringraziamento speciale agli attivisti, ai simpatizzanti e a tutti coloro che in silenzio e volontariamente si sono impegnati al banchetto informativo e lungo tutto il percorso bastiolo della marcia, collaborando con forze dell’ordine e Protezione civile.
Sempre su queste tematiche, ricordiamo a tutti che sabato 27 maggio alle 15:30 al Centro Congressi Umbriafiere dibatteremo insieme alla deputata Tiziana Ciprini e a numerosi ospiti, il tema “Lavoro 2025”, vi aspettiamo.
MoVimento 5 Stelle Bastia Umbra
Grillo francescano? In quale film? Ma cosa vi inventate pur di apparire. Ridicoli.