Maybe Swing Trio, ieri sera live a la Gargotta [FOTO E VIDEO]

Domenica 10 e domenica 17 tutti le donne della Gargotta avranno la possibilità di essere pettinati e truccati in stile anni ’50

Maybe Swing Trio, ieri sera live a la Gargotta

Maybe Swing Trio, ieri sera live a la Gargotta

A La Gargotta, noto locale di Bastia Umbra, da giovedì 7 a domenica 17 aprile durante la seconda edizione del Burger Jamboree oltre a un menù speciale, con piatti assolutamente nuovi e birre mai viste prima, troverete anche la selezione di piatti a base di maiale e Jack Daniel’s, tortillas e pastrami.

Ma non è solo questo…Quest’anno il Burger Jamboree ha deciso di sorprendere i suoi clienti. La serata del 7 aprile è stata inaugurata con il bollente fascino di Febe Van Liebe in uno strepitoso doppio spettacolo di Burlesque.

Venerdì 8 è stata la volta con i Maybe Swing. Un trio nasce ad inizio 2011 da un’idea tanto semplice quanto originale: suonare in “swing” i brani jazz, pop e R’n B preferiti dai componenti il gruppo. Il groove che si è venuto a creare tra il pianista Michele Pascocci, il batterista Stefano Conti e la cantante Francesca Santimone ha fatto sì che, in breve tempo, il Maybe Swing Trio si esibisse sui palchi di molti locali dell’hinterland perugino. Ieri sera a La Gargotta i Maybe Swing Trio ha proposto un repertorio elegante e coinvolgente ed in continuo “divenire”.

Burger Jamboree continua fino al 17 aprile e durante le prossime serate sono previste tantissime novità…ecco un assaggio…

Lunedi’ 11, martedi’ 12 e mercoledi’ 13 in esposizione un ricercatissimo Mercatino Vintage con pezzi originali anni ’50.

Giovedi’ 14 preparatevi a farvi cullare dalle dolci note dell’hawaiian Party a cura di Fabio Deda’.

Venerdi’ 15 si ripete una serata di Music Live con i Daff Band, da non perdere.

Domenica 17, per concludere in bellezza, dopo la prima birra, le altre si pagano solo la meta’!!!

Inoltre, domenica 10 e domenica 17 tutti gli ospiti della Gargotta avranno la possibilità di essere pettinati e truccati in stile anni ’50, grazie alla partecipazione di Parrucchieria Stefania, per entrare ancor meglio nell’atmosfera della festa.

Giovedi’ 14 e venerdi’ 15 si ripete la seconda edizione del concorso scatta e vinci; la foto che raccoglierà più “mi piace” su Facebook riceverà una gustosissima cena Burger Jamboree.

Maybe Swing Trio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*