Trofeo Città di Bastia, tutto pronto per l’11esima edizione

Trofeo Città di Bastia Master di nuoto a Bastia Umbra

Trofeo Città di Bastia, tutto pronto per l’11esima edizione
Ad accompagnare la manifestazione nel suo intero svolgimento, uno speaker d’eccezione, Massimo Codecasa

Sabato 20 e  Domenica 21 febbraio, nel bell’impianto natatorio di Bastia Umbra, si svolgerà  la manifestazione “11° Trofeo città di Bastia”, meeting nazionale di nuoto organizzato dal Centro Nuoto Bastia a.s.d. che si sta confermando come  appuntamento di grande rilievo del  panorama agonistico italiano.

Alla competizione parteciparanno 27 società   provenienti da molte regioni italiane, con i propri tecnici e accompagnatori e circa 800 atleti,  dai più piccoli esordienti B,  ai ragazzi  più grandi ed esperti, della  categoria Assoluti, con alcune punte di diamante del nuoto italiano.

L’apprezzamento della manifestazione è anche dimostrata dall’enorme richiesta di iscrizioni, tanto che la società organizzatrice ha dovuto chiudere con largo anticipo le iscrizioni.

Le gare si svolgeranno dalla mattina del sabato, per concludersi la domenica pomeriggio con uno spettacolare staffettone, 10×50 stile libero, nel quale ogni squadra schiererà 2 atleti per ogni categoria , un grande momento di sport e gioco, visto che questa gara rimarrà fuori dalla classifica di società.

Ad accompagnare la manifestazione nel suo intero svolgimento, uno speaker d’eccezione, Massimo Codecasa, che con professionalità e vitalità accompagnerà l’intensa due giorni di atleti e accompagnatori. Interverranno alla manifestazione le più rappresentative Autorità locali sportive e  politiche.

Trofeo Città di Bastia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*