
Apertura nuovo supermercato Coop a Bastia Umbra
Tutto pronto per l’ apertura a Bastia Umbra del nuovo supermercato Coop: giovedì 14 marzo alle 10:30 si terrà la cerimonia di inaugurazione alla presenza del Presidente del Gruppo Coop Centro Italia Antonio Bomarsi e del Sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti.
Il nuovo supermercato Coop sito in Piazza Luigi Pirandello, inserito in un parco commerciale con altre attività (Pepco, Calliope, Upim, Scarpamondo, Ipergioie, ecc), è frutto del connubio tra innovazione e tradizione: gli elementi strutturali, i molteplici servizi e l’ampio assortimento pensato per ogni esigenza rappresentano l’anima innovativa del supermercato, in linea con le più moderne realtà distributive.
A questa si abbina la testimonianza dei valori che da sempre contraddistinguono Coop: la tutela ambientale, l’attenzione al territorio e, non da ultima, l’inclusione sociale.
Infatti il nuovo punto vendita sarà il primo supermercato Coop “autism-friendly” dell’Umbria, pensato per facilitare la fruizione e il momento della spesa anche per soggetti affetti da disturbo autistico.
Al taglio del nastro, previsto alle 10:30, seguirà l’immediata apertura alle vendite e l’attivazione di degustazioni e attività speciali per grandi e piccini che si protrarranno per tutto il fine settimana.
in un momento che tutto il mondo civile si evolve, attraverso tecnologie ed infrastrutture di ogni categoria per amplificare i servizi sociali ed il benessere individuale ,di un paese capace attraverso le varie amministrazioni,di migliorare la vita dei cittadini bastioli.Complimenti a tutti coloro che hanno saputo sviluppare una progetto simile affinché Bastia Umbra avesse una visibilità ulteriore,spero vivamente che con il progetto Bastia aquisti sempre più visibilità sia per i giovani ma soprattutto per le famiglie con figli ci sono pochi percorsi verdi o piste ciclabili o parchi verdi attrezzati ma soprattutto sprovisti di sorveglianza armata.Spero che prendete provvedimenti in merito , green e buon lavoro.
mi sembra un’ottima iniziativa per Bastia che sta crescendo a vista d’occhio.Auguri!
Serviva?
Una ulteriore opportunità per spendere soldi…. ma le opportunità per metterli in tasca vanno di pari passo??
ci mancava,un parco al suo posto era meglio
Ne sentivamo proprio la mancanza i cittadini di bastia, qualche parcheggio in più un po’ di verde no…. solo cemento
i pedoni a Bastia non hanno titolo per camminare a fronte delle auto che ignorano il pedone stesso.Occorre potenziare la segnaletica per il rispetto del pedone.L’unico semaforo via Roma che incrocia via Umbria è funzionante solo nelle opere di uscita dalle scuole! A quanto pare gli amministratori bastioli non camminano a piedi!!
Ogni volta che il verde fa spazio al cemento è una battaglia persa.
come far morire del tutto il centro di Bastia
l unica cosa positiva è che hanno tolto quel semaforo, era un lavoro arduo per gli amministratori di Bastia.
Ora si spera che in via Firenze facciano una pista di atterraggio