Polemica via Marzabotto, gentile Marco in anonimato

Polemica via Marzabotto, gentile Marco in anonimato

Polemica via Marzabotto, gentile Marco in anonimato
Il malcoltento dei residenti e firmatari, tra i quali ci sono io ai primi posti, viene da lontano

Malizia Marco
dai Commenti
Gentile Marco e abitante di Via Marzabotto, noto che preferisci l’anonimato piuttosto che un confronto pubblico su FB (come da me proposto), o di persona, o su riunione.
Ti ricordo eventualmente l’idirizzo FB qualora tu fossi intenzionato ad un dibattito più costruttivo sull’argomento, o ancora meglio se di persona / riunione.
https://www.facebook.com/groups/679120955516018/

Ti faccio presente che tu risiedi da 15 anni, ma io ed altri siamo residenti da varie generazioni: 50 anni e oltre.
Ma non per questo ritengo che io o altri abbiamo più diritti di altri residenti.
Desidero farti notare, che chiamare SFIGATI i 100 firmatari non ti fa molto onore, e non è un buon segno di rispetto verso il prossimo o verso chi non la pensa esattamente come te.

Il malcoltento dei residenti e firmatari, tra i quali ci sono io ai primi posti, viene da lontano nei confronti dell’Amministazione Comunale.
Di promesse nel corso degli anni ne sono state fatte TANTE ma TANTE … Troppe!!! … la maggior parte disattese!!
L’Amministrazione non può consentire una costruzione seriale di palazzine, senza pensare ad adeguate infrastrutture necessarie: viabilità, strade, parcheggi.
Poi succede quello che sta succedendo: Disagi e Malcontento!!!

Tornando al caso specifico, ribadisco insieme ai firmatari l’inadeguatezza delle scelte fatte.
L’attuale viabilità SCONTENTA la MAGGIOR PARTE DEI RESIDENTI per privilegiare POCHI.
Ora attendiamo soluzioni certe dall’Amministazione, altrimenti useremo tutti i mezzi democratici a nostra disposizione:
campagne stampa, mezzi di informazione, forze politiche di opposizione … sino ad arrivare ai Tribunali (Tar) se necessario.

Polemica via Marzabotto

http://www.bastiaoggi.it/cronaca/polemica-via-marzabotto-scrive-uno-dei-residenti-2-22837/

1 Commento

  1. gentile MARCO rimango nell’anonimato in quanto non sono intensionato nel relazionarmi con residenti che se NON GLI RIAPRONO IL DOPPIO SENSO ALLORA ADREBBERO CONTROMANO ” ECCO IL PERCHE DELLA PAROLA SFIGATI ” CON EDUCAZIONE CHIEDO SCUSA A 99 RESIDENTI CHE NON MI HA FATTO ONORE COME DICI TE CHIAMARLI SFIGATI ma rimango dell’idea che i soggetti che verranno contromano perche come i bambini che non ottengono cioò che vogliono bè solo che SFIGATO posso chiamarli perche se creare un incidente rende ONORE bè allora siamo proprio all’apice dell’ignoranza. rimango comunque dell’idea che se via marzabotto come abitanti ne avrà almeno 500-600 bè forse è piu che palese che sono 100 a voler dettare legge quando ripeto e ribadisco che non vedo questo dramma che ne vedete voi del senso unico se poi cè chi nella vita perche pigro vuole sempre essere imboccato come i bambini ok rispetto la loro idea di pesiero che comunque non rispecchia il mio pensare semplicemente perche non gli va di fare 100-200 metri in piu mentre quel che riguarda i camion che vanno a caricare le gomme da ziarelli vi dò pienamente ragione in quanto basta mettere il divieto di transito e far caricare i camion nel parcheggio difronte il loro negozzio cosi da non creare ingorgo ho fastidio giustamente per i residenti in via quaranta martiri di gubbio . chiudo dicendo che rimango della mia idea come voi della vostra e buona fortuna per il vostro da farsi .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*