Atto vandalico sottopasso via San Rocco, condanna di Fratelli d’Italia

Ci saremmo aspettati una frase di condanna anche dal PD

Atto vandalico sottopasso via San Rocco, condanna di Fratelli d'Italia

Atto vandalico sottopasso via San Rocco, condanna di Fratelli d’Italia

Atto vandalico sottopasso di via San Rocco. Condanniamo fermamente quanto accaduto il 29 Aprile dove qualcuno si è divertito a distruggere tutti i corpi illuminanti del Sottopasso pedonale e ci auspichiamo che gli organi preposti trovino il responsabile/i. Ci saremmo aspettati una frase di condanna anche dal PD. Invece solo critiche strumentali sulla riparazione come se fosse normale che avvengano questi danneggiamenti di beni pubblici. Inoltre informiamo i cittadini che i faretti distrutti del tanto criticato Sottopasso voluto dall’ultima Amministrazione di Sinistra, sono fuori produzione e quindi obbligano l’amministrazione a trovare una soluzione alternativa, che da subito si è adoperata con i tecnici.

Si evidenzia che l’illuminazione non danneggiata dedicata alle autovetture riesce ugualmente a garantire una visibilità discreta anche per la parte pedonale al contrario di quello che scrive il PD, che continua a strumentalizzare qualsiasi evento negativo, figlio di una politica che oramai i cittadini conoscono bene.
Le votazioni di lunedi ne sono la conferma, la sinistra ha perso il Comune di Trevi a favore del nostro candidato Ferdinando Gemma, a cui auguriamo un proficuo lavoro, addirittura il PD non è andato al ballottaggio al Comune di Terni. Imbarazzante.

1 Commento

  1. Sono piu’ di tre anni che quei corpi illuminanti erano rotti e con i conduttori a penzoloni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*