Antiquariato, tornano gli appuntamenti con i mercatini

Per l’iniziativa c’è la partecipazione attiva di Comune di Assisi e Confcommercio di Assisi e Valfabbrica

Il Maggio dei libri, lettura animata della Costituzione

Per appassionati e non solo

Antiquariato, tornano gli appuntamenti con i mercatini

BASTIA UMBRA – Mercatini dell’antiquariato protagonisti tra Bastia Umbra e Assisi nella giornata di domani (e sabato prossimo). A Bastia Umbra, domenica, si svolgerà la consueta Fiera di primavera, una parte della quale, spiega il Comune di Bastia, sarà dedicata a Mercatino dell’usato, modernariato, collezionismo, piccolo antiquariato, “La fortuna in soffitta”, mercatino di
collezionismo e piccolo antiquariato che si tiene sul piazzale dello stadio tutti i sabato.

Le vie interessate alla fiera e conseguentemente chiuse al traffico saranno: piazza Mazzini, piazza Togliatti, via Veneto, via dell’Isola Romana, via Roma (centro storico).

Una apposita segnaletica fornirà indicazioni per la viabilità alternativa. La Fiera di Primavera rimarrà aperta domenica dalle 8 alle 19, con la possibilità di apertura anche per i negozi, mentre sabato 17 marzo si terrà il Mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi che ha chiesto di tornare a Bastia Umbra dopo il successo dei mesi scorsi.

A Santa Maria degli Angeli torna invece, sempre domani, “L’antico fa arte” mercatino di antiquariato in piazza della Porziuncola; come ogni seconda domenica del mese, tanti fin dalla mattina gli espositori che presenzieranno nello spazio antistante al Palazzetto del Capitano del Perdono per un appuntamento che richiama cittadini, turisti ed appassionati, nato da un’idea e quindi organizzato da Catia Azzarelli (per informazioni contattare il numero 393.09.60.264). Per l’iniziativa c’è la partecipazione attiva di Comune di Assisi e Confcommercio di Assisi e Valfabbrica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*