Bastia Volley, da oggi si fa sul serio, ricomincia ufficialmente la stagione sportiva. Ricomincia ufficialmente la stagione sportiva per il Bastia Volley, che torna a calcare il Pala Giontella con le proprie rinnovate squadre. Agli ordini di coach Mattia Capitani, che ben ha figurato nella passata stagione – raggiungendo anche le finali nazionali under 14 a Tortolì in Sardegna – hanno inaugurato il nuovo anno le giovanissime atlete che disputeranno i campionati Under 14 e II Divisione. Qualche indicazione e, soprattutto, un saluto di benvenuto da parte della dirigenza e si parte. A seguire è il turno della prima squadra che, con l’allenatore Fabrizio Raspa e il suo vice, Alberto Dionigi, cercheranno di ottenere risultati importanti nel campionato di serie D.
Poche novità rispetto alla passata stagione: approdano a Bastia le schiacciatrici Lucia Busti (dalla School Volley Perugia) e Marzia Brunori (da Petrignano, ma con un trascorso già al Pala Giontella); oltre alle conferme già ufficializzate in precedenza di Tabai, Buzzavi, Mancinelli e Bergamasco, inoltre, si aggregano le giovani vincitrici della scorsa Prima Divisione l’alzatrice Buini, le centrali Brunacci e Allegrucci, le schiacciatrici De Nigris e Piccinini, l’opposto Babarelli e il libero Alessandretti.
Come sempre, tanto entusiasmo alla ripresa dei lavori per una società che sta operando senza sosta per garantire l’ennesima stagione di successi all’insegna della serietà, del rispetto e dei valori (imprescindibili) propri dello sport. Queste le atlete già tornate al lavoro:
Bastia volley perde contro il San Mariano, sconfitta che fa male Non tanto perché immeritata [Leggi l'articolo]
Commenta per primo
Lascia un commento
Bastia Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo