Grand prix NBFI body building agonistico a Bastia Umbra

la gara si terrà il 10 Giugno 2017 presso il Teatro Esperia

Grand prix NBFI body building agonistico a Bastia Umbra

Grand prix NBFI body building agonistico a Bastia Umbra

BASTIA UMBRA – Il Grand prix NBFI di Bastia Umbra (10 Giugno 2017 presso il Teatro Esperia), viene organizzato da Nicolò Mattia Agostinelli (personal trainer e coach di Area4) in collaborazione con l’ NBFI Italia, la palestra Area4 e il patrocinio del Comune di Bastia Umbra ed è l’unica selezione del centro Italia che permette la qualificazione per il 9° Campionato Nazionale NBFI che si terrà a Figline Valdarno ad Ottobre corrente anno.

Un evento molto importante per agonisti e amatori del settore NATURAL BODY BULDING e un grande spettacolo per tutti i curiosi che vorranno vedere gli atleti esibirsi sul palco e contendersi la qualifica.

Solo chi passa questa selezione (una di quattro a livello nazionale) o si è qualificato nel podio dei primi tre classificati di categoria al Campionato Nazionale del 2016 può competere in quello di quest’anno e cercare di vincere la pro card per gareggiare a livello internazionale fino ai Mondiali di Boston 2017.

Nicolò Mattia Agostinelli è delegato regionale per l’Umbria dell’NBFI Italia, unica federazione in Italia ad effettuare controlli antidoping a tutti gli atleti agonisti in gara e a campione (a sorpresa) durante l’anno.

Il pregara e la gara (Natural Body on stage) si terranno appunto nella giornata di sabato 10 Giugno dalle ore 10.00; gli atleti verranno accolti e registrati venerdi 9 presso la palestra Area4, i biglietti possono essere acquistati da chiunque sia curioso che appassionato del settore direttamente in palestra o tramite mail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*