Juniores, al via le iscrizioni al torneo di calcetto a 5

Tre giorni di sport e valori a Bastia dal 3 al 5 luglio

Juniores – Da mercoledì 18 giugno 2025 aprono ufficialmente le iscrizioni al Torneo di Calcetto a 5 riservato alla categoria juniores, ragazzi tra i 12 e i 15 anni. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Bastia Città in collaborazione con l’Oratorio Centro San Michele e si svolgerà nei giorni 3, 4 e 5 luglio presso il Campetto Parrocchiale situato accanto al prefabbricato di Via San Rocco, a Bastia Umbra.

La manifestazione ha l’obiettivo di proporre un’esperienza sportiva educativa, puntando sulla centralità della persona e sull’importanza delle relazioni umane. Lo spirito del torneo si fonda su un approccio che valorizza la cura reciproca, l’attenzione al benessere fisico, emotivo e psicologico dei partecipanti.

L’organizzazione intende promuovere un contesto di socialità e rispetto, incoraggiando comportamenti sani nei confronti degli altri e dei luoghi pubblici. La partecipazione è aperta a tutte le squadre formate da giovani appartenenti alla fascia d’età indicata e prevede la possibilità, per il team vincitore, di accedere alla Rassegna Nazionale culturale sportiva “Gioca con il Sorriso”, in programma a Bellaria Igea Marina dal 3 al 7 settembre 2025.

Le iscrizioni potranno essere effettuate in presenza nei giorni mercoledì 18 giugno dalle 14:30 alle 17:30, sabato 21 giugno dalle 9:30 alle 12:30 e sabato 28 giugno in doppia fascia oraria: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30. Il punto di raccolta sarà presso la sede dell’Associazione Bastia Città in Piazza Cavour 37, dietro al Bar Dogana e di fronte al Palazzo Comunale.

Juniores

È previsto il versamento di una quota di partecipazione al momento dell’iscrizione. Il termine ultimo per registrarsi è il 28 giugno, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo previsto di squadre partecipanti.

Il torneo rappresenta un’occasione per valorizzare la crescita dei giovani attraverso lo sport, offrendo al tempo stesso un momento di condivisione e impegno collettivo in ambito cittadino.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3924659200 oppure scrivere a associazionebastiacitta@gmail.com e anspisanmicheleoratoriobastia@gmail.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*