Raid, di alcuni sostenitori del Bastia calcio, dipinta torretta del Chiascio

grazie ad alcuni volontari e tifosi del Bastia calcio 1924

Raid, di alcuni sostenitori del Bastia calcio, dipinta torretta del Chiascio

Raid, di alcuni sostenitori del Bastia calcio, dipinta torretta del Chiascio

Nel parco lungo il fiume Chiascio, una torretta all’ingresso è stata recentemente oggetto di un intervento di riqualificazione grazie all’iniziativa di alcuni sostenitori del Bastia Calcio 1924. La struttura, precedentemente ricoperta da scritte vandaliche di diverso colore, presentava un aspetto degradato e abbandonato. Tuttavia, grazie all’impegno dei volontari e dei tifosi del Bastia Calcio, la torretta è stata trasformata in un elemento curato e piacevole da ammirare.

Le immagini – di Bastia.it – mostrano chiaramente la trasformazione subita dalla torretta. Invece delle scritte vandaliche, ora è visibile lo stemma della squadra di calcio della città, che nel prossimo anno festeggerà il suo centenario. Questo gesto di riqualificazione ha contribuito a ridare alla struttura un aspetto gradevole e a valorizzare il parco lungo il fiume Chiascio.

L’iniziativa dei sostenitori del Bastia Calcio dimostra l’importanza del volontariato e dell’impegno dei cittadini nel preservare e abbellire gli spazi pubblici. La torretta ora rappresenta non solo un simbolo della squadra di calcio, ma anche un esempio di come l’azione congiunta della comunità possa portare a risultati positivi per l’intera città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*