Virtus Bastia la squadra in raduno allenata da coach Nicola Barili

primo allenamento della compagine targata Basket Bastia

Virtus Bastia la quadra in raduno allenata da coach Nicola Barili

Virtus Bastia la squadra in raduno allenata da coach Nicola Barili

BASTIA UMBRA – Promozione ai nastri di partenza. E’ partita con il primo allenamento della compagine targata Basket Bastia la stagione 2017/2018. “Un orgoglio per come è composta e per quello che rappresenta sul territorio – fanno sapere dai vertici societari – siamo pronti per una nuova grande stagione. Siamo orgogliosissimi di questo gruppo che si allena agli ordini di coach Nicola Barili al PalaGiontella di Bastia Umbra e gli facciamo un grande augurio di successo personale e di squadra.

La Virtus asd è una famiglia giovane e piena di progetti per il futuro. Questi ragazzi – concludono dalla Società bastiola, da quest’anno unita sotto al blasoneVirtus – sono il fulcro di tutto perché rappresentano la passione pura. Si daranno da fare per dimostrare che sono validi e pieni di amore per questo sport e noi tutti li supporteremo con ogni mezzo”.

L’allenatore come detto è Nicola Barili, coach giovanissimo classe 1990, istruttore di Basket, che sbarca sulla panchina della Virtus Bastia Basket sposando il progetto che porterà la società Virtus verso un orizzonte di crescita. I ragazzi corrono e sudano, con la squadra al gran completo, da ieri sera, martedì 5 settembre, nel palazzetto della città di Bastia Umbra. Il prossimo campionato di Promozione avrà certamente una grande protagonista: Virtus Bastia Basket pronta a dare il massimo. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*