Leggere in circolo 2024 condivisione e passione 

Leggere in circolo 2024 condivisione e passione. Gruppo di lettura della Biblioteca Comunale Alberto La Volpe di Bastia Umbra

Bastia Umbra la presentazione del libro “Tempo al tempo” di Giuliana Marchegiani

Leggere in circolo 2024 condivisione e passione.
Gruppo di lettura della Biblioteca Comunale
Alberto La Volpe di Bastia Umbra

Il Comune di Bastia Umbra, la Biblioteca e l’Università Libera sono  lieti di presentare “Leggere in Circolo 2024”, il gruppo di lettura della Biblioteca Comunale “Alberto La Volpe” di Bastia Umbra in Via Umbria, 5.

Leggere è anche condivisione, scambio di suggestioni, ricordi ed emozioni, un modo per trasmettere la passione per la lettura con un confronto di gruppo che arricchirà la propria esperienza. Il gruppo è aperto alla cittadinanza e la partecipazione è gratuita.

Leggere in circolo 2024 condivisione e passione

Gli incontri si terranno in biblioteca una volta al mese, il giovedì alle ore 17 secondo il seguente calendario: 25 gennaio, 29 febbraio, 21 marzo, 18 e aprile, 30 maggio.

La Biblioteca Comunale “Alberto la Volpe” di Bastia Umbra, istituita nel 1972, costituisce la principale struttura documentaria pubblica del territorio. Il suo patrimonio, di circa 23.000 volumi, è in gran parte a disposizione del pubblico dato che la struttura della biblioteca è a scaffale aperto. I libri sono collocati per argomento secondo la Classificazione Decimale Dewey e sono suddivisi nelle seguenti sezioni:

  • MONOGRAFIE
  • SEZIONE LOCALE
  • SEZIONE RAGAZZI
  • SEZIONE ALTA LEGGIBILITÀ IN-BOOK

Inoltre in biblioteca è possibile utilizzare i computer a disposizione, i minori devono essere autorizzati da un  genitore tramite la compilazione di un modulo. La biblioteca è dotata di tecnologia wireless che consente agli utenti l’accesso a internet dal proprio dispositivo elettronico. Per il servizio wireless chiedere alle bibliotecarie.

Per informazioni: tel. 075 8005325 | mail: bibliotecabastia@sistemamuseo.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*