
BASTIOLA DI BASTIA UMBRA – Un uomo di circa sessanta anni è stato investito questa mattina, poco prima delle otto, a Bastiola di Bastia Umbra.
Il pedone, che è stato travolto in via Mattei di fronte alla sede del Molino Grigi, sembra abbia traversato la strada all’improvviso. “Non sono riuscito ad evitarlo – ha detto il conducente dell Fiat Croma grigia -, ha traversato all’improvviso”.
Una testimone sostiene che l’investito possa essere stato abbagliato dal sole e che, quindi, non abbia visto l’auto che stava arrivando dalla sua sinistra. Il colpo è stato violentissimo!
I sanitari del 118, arrivati poco dopo in via Mattei, lo hanno rianimato e trasportato d’urgenza al Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni sono molto gravi. Sul posto gli agenti della Polizia di Bastia Umbra per i rilievi del caso.
Il 60enne si apprende successivamente si trova in rianimazione, è molto grave ed è costantemente monitorato perché avrebbe subito una serie di grossi inconvenienti, sia a livello osseo sia a livello celebrale. L’uomo investito era arrivato per scaricare del materiale al Molino Grigi da un trattore. Era arrivato sul posto con la sua macchina e dopo averla parcheggiata nell’attraversare la strada è stato investito.
( Era arrivato sul posto con la sua macchina e dopo averla parcheggiata nell’attraversare la strada è stato investito.) questa è una dichiarazione falsa, perchè l’investito era gia a lato della strada sulla parte sinistra venendo da bastia umbra, non riesco a capire perche vengano scritte queste dichiarazione senza sapere con certezza i fatti. Quello che è successo quella tragica mattina mi ha scioccato ed il ricordo rimarra nella mia mente a lungo, la cosa che mi fa davver star mare è stata la persona che ha ripreso l’accaduto, sensa cuore che mentre faceva il video rideva e scherzava davvero disgustoso, spero che legga questo commento che sto facendo se ci fosse stato un suo familiare/parente al posto di quel poveretto sono sicuro che non se la sarebbe sentita di ridere. Con questo concludo scusatemi se mi sono sfogato qua ma c’è tanta gente che parla parla ma in sostanza non sa nemmeno quanto sia lungo il suo naso
Era mio zio ! Sta molto male ora !!