
Gruppo Giovanile di Costano, Simone Bordichini riconfermato presidente
COSTANO – Simone Bordichini è stato riconfermato presidente. E’ stato rinnovato ieri sera il consiglio del gruppo del Gruppo Giovanile di Costano l’associazione che si occupa di organizzare la Sagra della Porchetta insieme a tanti altri eventi collaterali nella frazione Costanese. Insieme a Bordichini sono stati riconfermati i consiglieri Marco Felici, Enrico Ciotti e Alberto Fioriti.
Ci sono delle new entry in questo consiglio, si tratta di Damiano Caccinelli, Mattia Simone, Armando Meschini, Luca Belli. Roberto Meschini è il cassiere. Il nuovo consiglio durerà, come sempre due anni, fino al 2020
“E’ una cosa a cui tengo particolarmente – ha dichiarato il presidente Bordichini -, per due anni ho lavorato con il massimo dell’impegno e della trasparenza per il bene di Costano, affinché questa frazione non muoia.
Con il gruppo giovanile – ha aggiunto – cerchiamo di ravvivarla, dalla sagra che è l’evento cardine di tutto il paese a tutte le altre manifestazioni collaterali che man mano vengono organizzate. Sono molto grado a chi mi hanno ridato la fiducia e sono anche orgoglioso di essere il presidente di questa associazione”.
Commenta per primo