
Musica fino a tarda notte con il Rione Sant’Angelo. Bastia Umbra che vive e che respira. Voglia di fare e di cambiare tornando alle origini. Questo è quello che è accaduto nella serata di sabato in Piazza Umberto I, in pieno centro storico. Giovani, ragazzi e adulti di ogni età hanno animato il rione fino a tarda notte con musica, canti, balli e danza di ogni tipo.
Allegria, gioia, felicità, voglia di divertirsi, questi gli elementi fondanti della serata organizzata dal Rione Sant’Angelo. Dopo il grande successo dello scorso anno, ecco la seconda parte del “Ritorno alle Origini”. Erano in tanti, più dell’anno scorso.
Una serata ideata per far rivivere a tutti i bastioli quella Piazza che per anni è stato fulcro della vita rionale. Il tutto è cominciato con una cena grazie alla collaborazione con il ristorante Magnavino Bastia e Mela Bar Pasticceria e poi musica a tutto volume fino alle 2.30 con il grande dj Lucio Camacho davanti alla suggestiva facciata della Chiesa di Sant’Angelo.
Volare, Bamboleo, Non succederà più, Ballo da capogiro, Sciolgo le trecce ai cavalli, Mamma Maria, Bandiera Gialla, Simu Salentini sono solo alcune delle musiche suonate, cantate e ballate. Piccole cose che dimostrano che stando uniti, con poche risorse si possono realizzare grandi cose.
Commenta per primo