Filiberto Franchi, candidato per Forza Italia, ringrazia tutti

A Bastia più di 1500 persone hanno scelto ancora Forza Italia

Filiberto Franchi, candidato per Forza Italia, ringrazia tutti

Filiberto Franchi, candidato per Forza Italia, ringrazia tutti

da Filiberto Franchi
A poche ore dagli importanti risultati che le urne ci hanno illustrato, voglio ringraziare tutti i cittadini umbri, i quali hanno evidenziato il proprio dissenso nei confronti di una sinistra che per troppo tempo è stata al governo di questa Regione. In particolare i miei ringraziamenti non possono che andare ai cittadini di Bastia, la mia città, che mi hanno sostenuto in campagna elettorale e che hanno confermato la loro fiducia nel centrodestra e in Forza Italia.

A Bastia più di 1500 persone hanno scelto ancora Forza Italia: questo è un dato che mi inorgoglisce particolarmente, considerando anche che – assieme ad Assisi – Bastia è stato uno dei Comuni dove Forza Italia ha raccolto più voti, in particolare tra quelli con più di 15.000 abitanti.

Tengo, inoltre, a congratularmi con gli eletti dell’intera coalizione e, su tutti, con Catia Polidori, Fiammetta Modena e Raffaele Nevi, che hanno condiviso quest’avventura con me sotto la bandiera tricolore di Forza Italia.

Concludo questa lunga e doverosa lista di ringraziamenti, dedicando un sentito “grazie” a tutti coloro che mi sono stati accanto, alla mia famiglia e al grande gruppo di Forza Italia che si è creato e consolidato in questo lungo mese di campagna elettorale! Grazie a tutti!

Filiberto Franchi

1 Commento

  1. Lei fa bene a ringraziare chi ha votato per il suo partito e per il cdx in generale, ma vorrei ricordarle che a livello nazionale le situazioni sono spesso molto diverse da quelle locali. Nessuno nega che c’è stato un forte e vistoso cambiamento e solo i fatti ci diranno se quanto promesso sarà mantenuto. Si va dalla impossibile “flat tax” di Berlusconi, al reddito di cittadinanza grillina. Va tutto bene, ma fino a quando? È palese che, dopo il ventennio berlusconiano siamo stati in corsa con la Grecia per chi falliva prima, è toccato a loro e si sono ritrovati con stipendi e pensioni calate della metà. Da noi c’è stata la cura inevitabile di lacrime e sangue di Monti, con la ciliegina della Fornero che sia il cdx che i grillini vogliono abolire. Come faranno e dove troveranno le risorse? Vedremo. Ma quello che mi preme ricordarle, assessore Franchi, è il fatto che la vostra maggioranza e il vostro operato è quello che si andrà a valutare il prossimo anno e non credo che coloro i quali hanno espresso questo voto a voi favorevole, non siano mai transitati per il ponte sul Tescio, oppure non siano rimasti in coda al passaggio a livello di Via Firenze, sognando che potevano transitare nel fantomatico sottopasso. Poi, alcuni dei suoi ipotetici futuri elettori, continuano a mandare a scuola i propri figli nella scuola di 25 Aprile, aspettando da anni quella promessa. Non vorrei infierire, ma basta ricordare in un piccolo elenco la viabilità in generale, le spese inutili per il semaforo di Via Roma, le spese inutili per i cannoni della mega e costosissima rotonda di Via Roma, le mancate attuazioni della zona Franchi e di piazza Togliatti o del mercato ecc. ecc. Quindi, non faccia credere ai bastioli che il merito per il risultato nazionale sia anche vostro, perché non è la verità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*