
dal Gruppo Consiliare Partito Democratico
Visti i termini di scadenza relativamente al “Piano Attuativo R6 Piazza del Mercato” il gruppo democratico del Pd ha provveduto a protocollare le proprie osservazioni al piano. Con questo atto, vogliamo sottolineare alcuni punti di criticità e sottoporli all’attenzione del Sindaco e la giunta tutta. Inoltre, è nostro impegno fare iniziative pubbliche volte alla partecipazione e alla conoscenza della cittadinanza su questo comparto, dove vi è una totale trasformazione strutturale d’impatto notevole in un area a ridosso del centro storico.
Si si osservate, quella piazza all entrata della città è quaranta anni che aspetta.
Spero che l amministrazione di centro destra risolva presto il problema.
Ma chi è l’ addetto (di sinistra) che si occupa della scrittura dei comunicati? Ma questo l’ha riletto? Fa a moschi con la sintassi…E la candidata sindaca che dice…che dice…Bastia per te e la sintassi a me!
spero non con metri cubi di cemento….!!!!!
L’aspetto vero della faccenda è che si parla di questa della riqualificazione di piazza del mercato da tanto tempo e si sente ormai così forte ‘esigenza oggettiva di una riqualificazione seria che ci si accontenterebbe di tutto. Ma l’errore è stato fatto 15-20 anni fa quando non si è VOLUTO far niente e far andare tutto a carte 48.