Concerto della Banda Musicale di Costano: Un Trionfo di Musica e Comunità

La Banda Musicale di Costano incanta il pubblico ad Ospedalicchio

Concerto della Banda Musicale di Costano

Concerto della Banda Musicale di Costano: Un Trionfo di Musica e Comunità

La Banda Musicale di Costano ha offerto un’esperienza musicale indimenticabile nella pittoresca Piazza Bruno Buozzi ad Ospedalicchio. L’evento, che si è svolto ieri sera, ha attirato un gran numero di spettatori, dimostrando l’ammirazione della comunità per l’impegno dei musicisti, del Maestro Stefano Zavattoni e del Presidente Rodolfo Segatori.

L’evento è stato inaugurato dal Presidente Segatori, che ha espresso gratitudine verso il pubblico, i musicisti e le amministrazioni passate e presenti per il loro sostegno. Ha poi dato il benvenuto ai presenti. Successivamente, l’Assessore alla Cultura Paolo Ansideri ha lodato l’opera della banda, un simbolo della cultura della città, e ha augurato un buon concerto al pubblico. Ha inoltre portato i saluti del Sindaco Erigo Pecci, assente per impegni istituzionali.

Il repertorio della Banda di Costano ha deliziato il pubblico con una varietà di brani, tra cui tributi a Edith Piaf e Whitney Houston, classici come “Singin’ in The Rain” e composizioni di Charlie Chaplin. Quest’ultime sono state eseguite con l’accompagnamento al pianoforte del Maestro Zavattoni. Le esibizioni sono state accolte con entusiasmo e calorosi applausi dal pubblico, che ha trascorso una serata all’insegna della buona musica.

L’evento faceva parte del programma “Bastia Estate a Colori”, che continuerà con molte altre iniziative per tutto il mese di luglio e agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*