Lega Nord di Bastia propone cambio nome a Via Firenze in Via Fumo di Londra

La Lega Nord si domanda che fine ha fatto l’imprenditoria che doveva far sviluppare quella zona

Cominciano i lavori al ponte sul Tescio, occhio a viabilità, ecco le modifiche

Lega Nord di Bastia propone cambio nome a Via Firenze in Via Fumo di Londra
BASTIA UMBRA – Notiamo una grande condivisione e convergenza nella maggioranza e nella opposizione in seno al consiglio comunale che concordano sul fatto che Bastia Umbra non ha nessun problema e quindi, si possono dedicare alla intitolazione di Piazze e Strade sorvolando sui problemi dei cittadini e della città quale ad esempio quello di Via Firenze. Tardioli polemicamente propone di chiamarla Via Fumo di Londra, il tutto condito con un disinteresse generale che da anni attanaglia quella zona.

La Lega Nord si domanda che fine ha fatto l’imprenditoria che doveva far sviluppare quella zona, che fine ha fatto il Progetto dell’Architetto Salgato da Porto in Portogallo, che fine ha fatto il sotto Passo ferroviario e dulcis in fundo che tempi ci sono per togliere il semaforo di Bastiola. Il problema è diventato serissimo, dal primo di febbraio 2016 sta mettendo a dura prova gli abitanti di via Firenze.

La signora di via Firenze stufa della situazione dice che “«Bestemmie, urla delle persone, clacson delle auto, chi passa col rosso o chi cerca ad ogni costo di superare altre auto in realtà impossibili da sorpassare per via della coda», un vero e proprio inferno”, allora la Lega Nord si chiede quale attenzione viene data a quella zona e quale progettualità è prevista; insomma è ora che maggioranza e opposizione decidano di amministrare e che la minoranza faccia una opposizione costruttiva che non strizzi l’occhio a larghe maggioranze con il tentativo di portare il PD al governo della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*