Ponte via Firenze a Bastia, la migliore soluzione è…fare presto!

I cittadini di Bastia sono ormai stanchi e disillusi dalle numerose promesse disattese!

Ponte sul Tescio, approvato il progetto esecutivo per la ristrutturazione

Ponte via Firenze a Bastia, la migliore soluzione è…fare presto!

Da Movimento 5 Stelle Bastia Umbra
BASTIA UMBRA – Le numerose critiche che sono piovute sull’amministrazione comunale, a seguito dei disagi creati dall’ormai famigerato incidente del febbraio 2016 sul ponte di via Firenze a Bastia, sembrano non scalfire l’ostentato pragmatismo della giunta.
Indifferenza verso i cittadini bastioli palesata nell’assemblea pubblica dove si invitavano solo a prendere atto anche del nuovo “esperimento” di viabilità che, a nostro avviso, non ha migliorato i problemi di viabilità, generando per alcuni aspetti anche un peggioramento della situazione preesistente.
Non possiamo infatti non osservare che tutte le iniziative tentate a Bastia non hanno risolto i numerosi problemi di viabilità, ottenendo a volte l’invidiabile risultato di scoraggiare l’ingresso nella città da qualsiasi parte si provenga!
Il M5S di Bastia ha quindi presentato una mozione, per il prossimo Consiglio Comunale, dove chiede con determinazione alla Giunta di adottare con urgenza, in ogni sede e presso ogni organo istituzionale coinvolto nell’iter di progettazione, tutte le procedure necessarie al ripristino della viabilità, come da progetto preliminare approvato.
Quindi testa bassa e…fare presto!
I cittadini di Bastia sono ormai stanchi e disillusi dalle numerose promesse disattese!

MoVimento 5 Stelle Bastia Umbra

1 Commento

  1. Ma guarda, a Bastia ci sono anche i grillini. Li davamo per dispersi dopo le numerose e immotivate astensioni il consiglio comunale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*