Domani è un altro giorno, nuova settimana al cinema Esperia

Tenta rapina al cinema Esperia di Bastia, denunciato 35enne

Domani è un altro giorno, nuova settimana al cinema Esperia

Nuova settimana al Cinema Esperia. Remake dello splendido film argentino Truman, arriva in sala “Domani è un altro giorno“, nuova pellicola tutta italiana interpretata dal duo Marco Giallini-Valerio Mastrandrea.Tommaso e Giuliano sono amici da una vita, caratteri e umori opposti ma legati fraternamente nonostante la distanza: uno vive a Roma, l’altro in Canada.La malattia che colpisce il primo li farà rincongiungere, per passare quattro giorni di spensierata condivisione. Da vedere!

L’ultima uscita di casa Marvel è in sala: con “Captain Marvel” verrete proiettati negli spazi infiniti dell‘intergalassia, dove forze aliene attentano alla sopravvivenza della specie umana. Uno spettacolo per gli occhi. Proseguono per qualche giorno le proiezioni del grande vincitore della Notte degli Oscar “Green Book“, e dell’ultima commedia italiana con Bentivolgio e Gassman “Croce e delizia“.

Sabato e domenica spazio per i più piccoli, con l’animazione “Rex-un cucciolo a palazzo“. Spettacolo unico ore 16:00. Venerdì 8 in occasione della festa della donna il Cinema Esperia presenta uno spettacolo teatrale che racconta una donna, un’attrice e tutte le sue identità. “Mi chiamano donna” di e con Ingrid Monacelli. Cinema e non solo al Cinema Esperia.

---

Domani è un altro Giorno

Domani è un altro Giorno

Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle. Uno vive in Canada, l’altro a Roma. Uno è taciturno, l’altro esuberante. Uno ha paura dell’aereo, l’altro è capace di improvvisare un’andata e ritorno per Barcellona in giornata. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supererà la paura di volare e andrà a trovarlo a Roma per passare insieme …

Leggi tutto.

---

Captain Marvel

Captain Marvel

Carol Danvers diventerà uno degli eroi più potenti della Terra quando la sua vita si troverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene: i Kree e gli Skrull. Sappiamo che questo conflitto coinvolgerà anche il nostro pianeta, dove vivono alcuni Kree in segreto, sotto un nome terrestre, probabilmente per contrastare gli Skrull sulla Terra, che in quanto …

Leggi tutto.

---

Croce e delizia

Croce e delizia

Carlo è un vedovo cinquantenne con due figli e due nipoti. Proprietario di una pescheria nella provincia laziale, ha cresciuto la famiglia nel rispetto del prossimo e nella convinzione che gli altri debbano essere di trattati con correttezza. Tony è un divorziato sessantenne con due figlie, una nipotina e un burrascoso passato erotico e sentimentale. Fa il mercante d’arte, è …

Leggi tutto.

---

Green Book

Green Book

New York City, 1962. Tony Vallelonga, detto Tony Lip, fa il buttafuori al Copacabana, ma il locale deve chiudere per due mesi a causa dei lavori di ristrutturazione. Tony ha moglie e due figli, e deve trovare il modo di sbarcare il lunario per quei due mesi. L’occasione buona si presenta nella forma del dottor Donald Shirley, un musicista che …

Leggi tutto.

---

Rex - Un Cucciolo a Palazzo

Rex – Un Cucciolo a Palazzo

Rex è uno dei cuccioli di Corgi di Buckingham Palace. Il principe consorte Filippo lo ha regalato ad Elisabetta, che ne ha fatto da subito il suo preferito. La cosa ha però scatenato l’invidia degli altri tre cagnolini di corte, al punto che uno di questi, il perfido Charlie, non esita a tradirlo, sbattendolo fuori da palazzo e abbandonandolo alla …

Leggi tutto.

---

Mi chiamano donna

Mi chiamano donna

Una valigia rosa. dei tacchi. Un leggio. All’interno di un cinema un’attrice arriva quasi per caso…quando apriràquella valigia darà vita a tante storie diverse unite da un unico elemento: essere donna in ogni sua sfaccettatura. Capricciose, starvaganti, intense e curiose le donne prendono vita e raccontano la loro storia. Riuscirà l’attrice a mantenere la sua identità? di e con Ingrid …

Leggi tutto.

---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*