Cinema Esperia, programmazione da giovedì 31 maggio a mercoledì 6 giugno

 
Chiama o scrivi in redazione


Cinema Esperia

Cinema Esperia, programmazione da giovedì 31 maggio a mercoledì 6 giugno I film della settimana al Cinema Esperia. Steven Soderbergh torna sul grande schermo dopo la felicissima esperienza della serialità televisiva, con l’acclamato “The Knick”. Il regista americano (Oscar nel 2001) guida uno stuolo di celebrità (Channing TatumAdam DriverRiley KeoughKatie HolmesHilary SwankDaniel Craig) in “La truffa dei Logan“, sorprendente action movie su una rocambolesca rapina da compiere durante una prestigiosa corsa automobilistica. Tornano le complesse macchinazioni che avevano fatto grande la trilogia Ocean’s (eleven, twelve e tirtheen), ma immerse stavolta in una realtà meno sfarzosa e più vicina alla quotidianità dell’America rurale ed offesa.

Ancora in sala il film italiano più apprezzato, all’estero e in casa, del 2018; Dogman di Matteo Garrone, per il quale Marcello Fonte è stato premiato a Cannes come migliore attore protagonista, è un film cupo che racconta al mondo il disagio delle nostre periferie. Da vedere.

Ultime occasioni per vedere Solo-A star wars story, l’incredibile spin-off della saga di fantascienza più famosa della storia del cinema. Ron Howard, esperto regista hollywoodiano, firma questo avvincente capitolo incentrato sulla figura diHan Solo, mitico contrabbandiere spaziale a cui Harrison Ford prestò il volto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*