La Strega Del Sorriso, sfila Portella al Palio San Michele Bastia

Presidente Marco Gnavolini ha presentato la Giuria Tecnica delle sfilate 2016

La Strega Del Sorriso, sfila Portella al Palio San Michele Bastia
Giuria Tecnica

La Strega Del Sorriso, sfila Portella al Palio San Michele Bastia  Mercoledì 21 settembre alle ore 22 il rione Portella porterà in scena “La Strega Del Sorriso”, la prima sfilata della 54° edizione del Palio de San Michele. Con l’occasione Marco Gnavolini ha presentato la Giuria Tecnica delle sfilate 2016, presentando anche il progetto RAV la Rete delle donne AntiViolenza di Bastia Umbra.

“La Giuria Tecnica 2016 è composta per la maggior parte da donne. A cominciare dal Presidente di Giuria che sarà Daniela Giovanetti, attrice, regista e coreografa di fama nazionale. Gli altri giurati sono l’attrice Monica Guazzini, la cantante, musicista e pianista Nora Angelini, la giornalista e promoter teatrale Annalisa Buccellato e l’attore Simone Colombari. Per la prima volta poi ci saranno anche degli ospiti d’onore con l’eccezionale ritorno di tre amici del Palio de San Michele: Paolo Emilio Landi, Francesca Draghetti e Roberto Stocchi. L’idea di realizzare una giuria tecnica prevalentemente femminile non è del tutto casuale.

Tra le nostre collaborazioni infatti, spicca quella con il RAV, la RETE ANTI VIOLENZA sulle donne. Il Palio de San Michele ha sposato la loro causa e prima dell’inizio dei giochi e della lizza verrà trasmesso in piazza il nuovo video “la violenza non si cancella”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*