Arrestato mentre aggredisce madre e sorella a Bastia Umbra

La sorella maggiore, riuscendo a sfuggire all'aggressione, si è chiusa in una stanza

Arrestato mentre aggredisce madre e sorella a Bastia Umbra

Arrestato mentre aggredisce madre e sorella a Bastia Umbra

Arrestato mentre aggredisce – I Carabinieri di Bastia Umbra hanno arrestato in flagranza un 23enne di origine straniera, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Il giovane, nei giorni scorsi, si trovava nell’abitazione di famiglia quando, in evidente stato di alterazione, avrebbe aggredito la madre e la sorella maggiore, colpendo la donna con pugni e calci e tirando per i capelli la ragazza. Tutto è avvenuto alla presenza della sorellina di appena due anni.

La sorella maggiore, riuscendo a sfuggire all’aggressione, si è chiusa in una stanza con la bambina e ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. I Carabinieri, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti rapidamente e hanno fatto irruzione nell’appartamento, sorprendendo il giovane mentre colpiva ancora la madre e brandiva frammenti di uno specchio rotto, minacciando di ferire i presenti.

Bloccato dai militari, il 23enne è stato portato in caserma e successivamente arrestato. Nel frattempo, la madre e la sorella, entrambe ferite, sono state soccorse dagli operatori del 118 e trasportate al pronto soccorso per ricevere cure mediche.

Dalle prime indagini è emerso un quadro di violenze ripetute nel tempo, con episodi di maltrattamenti sia fisici che psicologici. I familiari hanno formalizzato denunce, confermando una situazione di costante pericolo.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Perugia in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice, al termine dell’udienza, ha confermato la custodia cautelare in carcere, riconoscendo la gravità delle accuse e il rischio di reiterazione del reato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*