Auto trascinata via dalla corrente, la polizia la sta ancora cercando

Esondazione Tescio, la conta dei danni, oggi il recupero dell'auto

Auto trascinata via dalla corrente, la polizia la sta ancora cercando

La vettura trascinata dalla furia della corrente del Tescio, non è stata ancora ritrovata. Dei video hanno immortalato il momento in cui l’acqua la portava via, ma non è stato possibile recuperarla. Si tratta di una Hyundai di colore verde appartenente a un residente di Campiglione località di Bastia Umbra.

L’uomo ha raccontato questi tragici secondi, perché tutto è successo in un attimo. «Un minuto prima che il Tescio in piena mi portasse via la macchina parcheggiata davanti casa ho preso in braccio mio figlio Alexander di 6 anni e sono uscito. L’acqua mi arrivava fino all’ombelico. La corrente mi tirava dentro, ma sono riuscito a trovare la forza di non finire sotto un muro d’acqua e a salvare mio figlio. Lottando con tutte le forze siamo riusciti a metterci in salvo».

La casa dell’uomo, all’inizio dell’abitato di Campiglione, è stata allagata dal torrente impetuoso che gli ha trascinato via l’auto, ma lui è riuscito a resistere e a salvarsi insieme al figlioletto. La polizia del commissariato di Assisi sta cercando la vettura e da questa mattina ha messo in campo uomini e mezzi affinché si potesse recuperare. All’interno, per fortuna non c’era nessuno, perché come detto il residente è riuscito a salvarsi, ma è stato davvero un attimo. Chi dovesse vederla è pregato di avvisare le forze dell’ordine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*