Intossicazione letale per De Paoli, avv. Gatti, chiarimenti necessari

Intossicazione letale per De Paoli, avv. Gatti, chiarimenti necessari

Intossicazione letale – Lette le dichiarazioni dell’Avv. Marilena Mecchi, ci corre l’obbligo, per rispetto della verità storica e processuale, di precisare che dalle analisi effettuate su Samuele De Paoli risulta che il pomeriggio del 27 aprile 2021 egli consumò, in poche ore, sia cocaina sia alcol (in 4 distinte assunzioni, per come risulta dagli atti).

Ebbene, dalle analitiche e scientifiche affermazioni, più volte ribadite, dei periti Proff. Fineschi e Maiese, nominati dal Giudice in primo grado, tale assunzione ha determinato in Samuele De Paoli uno stato di “intossicazione acuta da cocaina” (pagina 80 della perizia), con concentrazione del principio attivo della stessa tale da doversi considerarsi già letale di per sé.

Sempre a rettifica delle inesatte dichiarazioni dell’Avv. Mecchi deve nuovamente ribadirsi che Patrizia non ha confessato alcunché, ma solo raccontato la verità, limpidamente confermata dai fatti. Del resto, altrimenti, non si spiegherebbe nè la richiesta di archiviazione della Procura ordinaria nè tantomeno l’assoluzione con formula piena del Giudice di primo grado.

Grazie,
avvocato Francesco Gatti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*