Uomo di 52 anni denunciato aveva piante di marijuana

Sequestrate piante e stupefacente in casa a Bastia Umbra

Uomo di 52 anni denunciato aveva piante di marijuana

Uomo di 52 anni denunciato aveva piante di marijuana

 

Uomo di 52 anni – Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi è intervenuto a Bastia Umbra (PG) a seguito di una segnalazione ricevuta tramite il Numero Unico di Emergenza Europeo. La chiamata riguardava una lite in corso.

All’arrivo sul posto, gli agenti hanno parlato con il richiedente, che ha riferito di essere stato aggredito da un conoscente. L’aggressore, dopo averlo colpito con alcuni pugni al volto, era fuggito con alcuni amici.

Attraverso le indagini, la polizia è riuscita a identificare l’aggressore come un cittadino italiano nato nel 1972. Gli agenti si sono recati presso l’abitazione del soggetto per approfondire la situazione.

Durante il colloquio, gli agenti hanno avvertito un forte odore di marijuana proveniente dall’interno della casa. L’uomo, visibilmente agitato, ha ammesso di possedere delle piante di marijuana.

Gli agenti hanno quindi proceduto a una perquisizione dell’abitazione. Nel corso dell’ispezione, sono state trovate tre piante di marijuana, alte circa due metri e già essiccate. È stato rinvenuto anche un ovulo di plastica contenente oltre 4 grammi di marijuana, oltre a 9 grammi della stessa sostanza conservati in un barattolo. Inoltre, sono state scoperte altre due piante, questa volta all’interno di vasi, nel giardino dell’abitazione.

Dopo aver concluso le operazioni di controllo, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*