Bastia calcio, stacca le avversarie e si pone saldamente in testa

La svolta calcistica lascia intravedere una certa continuità  dietro anche  il sostegno emotivo dei tifosi

Calcio, Serie D: Bastia colpaccio a Massa (2-1), Cannara vince con il Tuttocuoio (1-0)

Bastia calcio, stacca le avversarie e si pone saldamente in testa

Da Lorenzo Capezzali
BASTIA UMBRA – Bastia calcio sopra tutte le contendenti e  domenica dopo domenica mette spazio nuovo in classifica tra se’ e le sue rivali. Un nuovo capitolo, dunque, per i bastioli il cui primato è ineccepibile. Quattro punti avanti il Cannara, poi Angelana e Subasio.

L’ultima vittoria sul Petrignano è stato il sigillo di carattere e di gioco dell’undici biancorosso con geometrie e concretezza sotto misura.

Mister Grilli e la società  non sono estranei dell’escalation agonistico dei giocatori partecipando con susseguo alle varie fasi di lavoro e di ufficialità della squadra al campo e in trasferta.

La svolta calcistica lascia intravedere una certa continuità  dietro anche  il sostegno emotivo dei tifosi che seguono sempre più  i propri beniamini in casa e fuori.  Il tecnico Grilli non fa mistero sull’attuale momento tecnico dei suoi ma persevera nel dire “piedi per terra” perché nel calcio non si può mai sapere.

Il suo dettato tecnico e la grinta agonistica palesano entusiasmo in ogni angolo della città. Giocatori dichiaratamente  consapevoli del gioco veloce e coeso suggerito dal mister. Il Bastia è una delle formazioni più blasonate a livello regionale, un club che già aveva calcato categorie superiori con risultati di numeri e di successi notevoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*