Bastia Umbra. L’iniziativa “La biblioteca va in città”

Bastia Umbra. L'iniziativa "La biblioteca va in città" Prossimo appuntamento domenica 20 sempre alle ore 16.30 con i racconti di Costanza Lundi

Bastia Umbra. L’iniziativa  “La biblioteca va in città”
Prossimo appuntamento domenica 20 sempre alle ore 16.30 con i racconti di Costanza Lindi

Bastia Umbra. L’iniziativa  “La biblioteca va in città” oggi è proseguita con “Aspettando Babbo natale”. Letture animate sul tema del Natale, sempre a cura della Biblioteca comunale. Dopo la lettura di tre libri per bambini da parte di Raffaella Tarara di Sistema Museo, il pomeriggio nei locali di piazza Mazzini è stato animato dal laboratorio didattico curato dalle insegnanti della direzione didattica di Bastia Umbra. I bambini si sono divertiti curando personalmente la realizzazione di addobbi natalizi con materiali di riciclo.
La biblioteca comunale ha trasferito in occasione di queste iniziative natalizie  il proprio arredo della sezione ragazzi creando nel cuore della città un ambiente colorato e confortevole in cui intrattenere i bambini.

This is box title
Prossimo appuntamento domenica 20 sempre alle ore 16.30 con i racconti di Costanza Lindi e “Battista il Cavaliere altruista”. Con i racconti di Costanza Lindi. Sarà l’occasione per conoscere “Civilino” e le sue avventure, sempre con i racconti di Costanza Lindi. Seguiranno giochi e attività tematiche sul tema della responsabilità civile e della sicurezza.

«La biblioteca va in città – ricorda l’assessore alla cultura, Claudia Lucia (presente all’iniziativa) -, unitamente ai laboratori didattici, aperti a tutti i bambini, fanno parte del programma Bastia for Christmas».

[FAG id=21348]

I testi sono di Costanza Lindi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*