Attività natalizie, gli appuntamenti del 3 e 4 gennaio 2018

Ulteriore appuntamento nella Sala S. Angelo, in programma per lo stesso  4 gennaio, alle ore 21,  riguarderà la premiazione del Concorso degli Alberi artistici natalizi

 
Chiama o scrivi in redazione


Concorso Alberi Artistici, Moncioveta si aggiudica la seconda edizione
Rione Moncioveta

Attività natalizie, gli appuntamenti del 3 e 4 gennaio 2018

BASTIA UMBRA – Nella prima settimana di gennaio  si terranno degli appuntamenti programmati  per le attività natalizie dall’Assessorato alla Cultura: il giorno 3, in Biblioteca comunale (Viale Umbria), alle ore 17, presentazione del libro “Filastrocche per bambini simpatici”, una simpatica raccolta di poesie e mini racconti per bambini. Le letture saranno a cura di Marida Cesarini e Luisa Dicitore; sarà presente l’autrice, Daniela Brunelli. A conclusione del pomeriggio saranno consegnati ai bambini presenti dei regalini.

Il giorno 4, alle ore 16, nella Sala S. Angelo (piazza Umberto I°, centro storico), proiezione del film di Alexandre Coffreee “Un amico molto speciale”, una divertente commedia francese i cui protagonisti – un bambino avventuroso ed un finto Babbo Natale – vivranno insieme una specialissima notte di Natale. Il pomeriggio è a cura della Università libera.

Ulteriore appuntamento nella Sala S. Angelo, in programma per lo stesso 4 gennaio, alle ore 21,  riguarderà la premiazione del Concorso degli Alberi artistici natalizi realizzati dai quattro Rioni (2^edizione), organizzato dall’Ente Palio de San Michele con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra. L’evento inaugurale, svoltosi il 10 dicembre 2017, a cura della “Compagnia accademia creativa “, è stato sostenuto ed organizzato dall’Ass. Vivi Bastia – operatori del centro storico e dintorni. L’iniziativa prevede un riconoscimento economico da parte dell’Amministrazione Comunale ai Rioni.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*