A Bastia Umbra operativa l’associazione dei consumatori ACU

Avvocati ed esperti a disposizione degli utenti

A Bastia Umbra operativa l’associazione dei consumatori ACU

A Bastia Umbra operativa l’associazione dei consumatori ACU. Sempre più pressanti sono le difficoltà  della vita quotidiana delle persone alle prese con il bilancio familiare e delle scelte libere di vita e consumo. ACU (Associazione Consumatori Utenti) mette a disposizione dei consumatori del comune di Bastia Umbra, e frazioni limitrofe, uno sportello con professionisti in grado di fornirti utili  informazioni e risolvere problematiche quotidiane con una accoglienza amichevole e un linguaggio chiaro e comprensibile. Gli utenti potranno rivolgersi agli sportelli per  problematiche relative a bollette luce, acqua, gas, energia elettrica, nettezza urbana, cartelle esattoriali, ecc.

Insomma un punto di accoglienza che aiuterà ad orientare il cittadino verso le soluzioni dei problemi di tutti i giorni che spesso sembrano insormontabili. L’Associazione ACU gestisce ben altri 13 sportelli analoghi nel territorio della provincia di Perugia e precisamente: due a Perugia e Città di Castello e uno a Corciano, Spoleto, Gubbio, Foligno, Bevagna, Umbertide, Magione, Marsciano, Gualdo Tadino  con ben 413 pratiche svolte e 715 associati (DATI 2015)  e vanta una grande esperienza nella difesa dei diritti di cittadini e consumatori nei confronti di imprese private e pubbliche.

Per lo sportello di Bastia Umbra gli avvocati Samanta LO BUE e Jacopo TOFI saranno disponibili presso lo sportello Polifunzionale della Provincia c/o Umbria Fiere p.zza Moncada 11 in questi orari: Mercoledì di ogni settimana dalle ore  9,00 alle ore 11,00 e Giovedì di ogni settimana dalle  ore 15,00 alle ore 17,00.bastia@acuumbria.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*