Capannoni industriali vuoti a Bastia, botta e risposta tra Renzini e Petrignani

Capannoni industriali vuoti a Bastia, botta e risposta tra Renzini e Petrignani
AFFITTASI CAPANNONE

Capannoni industriali vuoti a Bastia, botta e risposta tra Renzini e Petrignani

Da Max Petrignani
Ma allora la carica di Assessore a cosa serve, se in due anni la Renzini non è riuscita a farsi ascoltare dal Sindaco? Ansideri è duro da un orecchio e l’assessore non ha pensato a spostarsi verso l’altro? Il sindaco è cattivo? Gli altri assessori eran
o/sono succubi dell’egemonia del primo cittadino? Come funziona? È come nelle bande che facevamo da ragazzini che c’è il capo che comanda, o mi sfugge qualcosa? Perdonatemi, sono un cittadino disinformato.

da Fabrizia Renzini
Lei purtroppo è un cittadino disinformato come molti altri. La politica di Bastia è…ahimè. .. una politica “di palazzo” e non “di piazza” . Per di più, la Giunta è solo formalmente costituita da 5 Assessori! Spesso, nella sostanza (almeno che le co
se nn siano cambiate di recente ma nutro seri dubbi) si verificava che molte scelte non fossero in alcun modo collegialmente condivise. Questa era una di quelle!
Per quanto mi riguarda, l’elastico è stato tirato un pò troppo! Buona giornata

Da Max Petrignani
Sono talmente disinformato che credo tutta la politica finora fatta sia stata sempre “di palazzo” e non “di piazza”. Quindi anche la sua carica è stata soggetta agli “inciuci” di palazzo, anche il suo buon senso sarà stato sicuramente straziato dalle decisioni di palazzo per ben due anni, per poi rompersi definitivamente alle ultime comunali. Me ne dispiaccio. Spero che il suo “nuovo” orientamento politico e la sua “nuova” consapevolezza sarà indirizzata politicamente verso quella “di piazza”; visto mai che riusciamo a fare qualcosa partendo finalmente dalla voce del cittadino. Buona domenica e grazie per la sua disponibilità.

da Fabrizia Renzini
La ringrazio per l’attenzione. Quando vorrà – in quanto ancora consigliere comunale – sarò a sua disposizione per un colloquio volto ad approfondire i principi e gli obiettivi che hanno mosso la mia coscienza di professionista a mettermi a completa disposizione del cittadino, principi che purtroppo sono stati pressoché infangati da logiche che nn mi appartengono o che comunque nn riesco a capire fino in fondo. Mi fa sempre piacere sorseggiare un caffè con chi, come me, vedo che si appassiona alle questioni pubbliche. Buona domenica!

 

 

Capannoni industriali vuoti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*