
Festeggiato il decennale dalla fondazione della Associazione Teatro dell’isola Romana
Il Sindaco Stefano Ansideri a nome della Amministrazione Comunale ha portato i saluti della Città ed ha ricordato l’operazione ART BONUS
Il decennale dalla fondazione della Associazione Teatro dell’isola Romana è stato festeggiato domenica scorsa nella chiesa di San Michele Arcangelo. Sono state invitate ad intervenire alla Messa di ringraziamento le Associazioni no profit di Bastia che in considerevole numero hanno accettato di condividere l’importante momento; portando le loro divise colorate i loro stendardi le loro bandiere.
Il Presidente Giampiero Franchi ha commemorato tre soci fondatori deceduti nel corso dei dieci anni: Miranda Vetturini, Alessancro Lolli ed Enrico Ceccucci ed ha poi comunicato lo stato di avanzamento dei lavori di restauro della antica chiesa di s.Angelo che diventerà un punto di incontro per la cittadinanza e le Associazioni.
Il Sindaco Stefano Ansideri a nome della Amministrazione Comunale ha portato i saluti della Città ed ha ricordato l’operazione ART BONUS lanciata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per agevolare le donazioni di privati in favore del recupero di antiche strutture come s.Angelo.
L’Associazione no profit del prestigioso Coro Polifonico di Bastia diretto da Stefania Piccardi e alla quale i coristi corrispondono una quota mensile per esercitare il canto, ha accompagnato la Messa celebrata dal nuovo Priore Parroco di Bastia Don Girolamo Giovannini insediatosi di recente.
Festeggiato il decennale
Commenta per primo