Raffica di furti nella notte a Santa Lucia, assaltati tre negozi


Scrivi in redazione

Raffica di furti nella notte a Santa Lucia, assaltati tre negozi

Raffica di furti nella notte a Santa Lucia, assaltati tre negozi
Qui da noi – dice una delle commesse di Piadina Più – sono venuti anche il mese scorso e quattro o cinque volte negli ultimi anni

BASTIA UMBRA (Santa Lucia) – Raffica di furti nella notte nel quartiere di Santa Lucia, a Bastia Umbra. Durante la notte, i ladri (si presume almeno due persone), hanno forzato le porte di ingresso di tre negozi, che si trovano non molto distante dal ponte sul fiume Chiascio.

«Qui da noi – dice una delle commesse di Piadina Più – sono venuti anche il mese scorso e quattro o cinque volte negli ultimi anni». Appena aperta la porta, chi è entrato ha assaltato la cassa credendo di trovare chissà che. Magro bottino, qualche decina di euro di fondo cassa. Stessa cosa, sembra, nel negozio di assistenza elettrodomestici TreEsse. Anch equi forzato l’ingresso subito assalto alla casa.

furti

Un po’ meglio, invece, è andata al negozio centrale, il Coral Dream. Lì, forse la porta ha resistito, o forse disturbati da qualche rumore, o dall’arrivo di qualche auto, i ladri non sono riusciti ad entrare. Fatto è che, dopo il recente repulisti effettuato dai Carabinieri, i ladruncoli sono tornati a colpire e la città, e le sue frazioni, sono nuovamente al centro dell’attenzione dei ladri. Danni strutturali alle porte e quale decina di euro. Il tutto denunciato ai Carabinieri di Bastia Umbra.

[FAG id=21106]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*