Funerale di Stefano Tortoioli, tanta gente a Santa Maria

Funerale di Stefano Tortoioli, tanta gente a Santa Maria
Funerale di Stefano Tortoioli, tanta gente a Santa Maria

Tanti hanno voluto partecipare al funerale di Stefano Tortoioli, cinquantunenne titolare di un negozio di ottica a Bastia Umbra, nel pomeriggio di venerdì 27 agosto nella basilica di Santa Maria degli Angeli.

Stefano Tortoioli, ottico di Bastia Umbra 51 anni e padre di tre figli, è morto poco dopo le 10 – 24 agosto 2015 – in un incidente stradale avvenuto a Cerreto di Spoleto. L’uomo, che stava tornando da Vasto (Chieti) dove era stato in vacanza con la famiglia, è morto sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”. L’incidente è avvenuto in curva. Illeso il conducente del camion che trasportava frutta. Da quanto si è appreso dall’Anas, sembra che Tortoioli sia finito con la moto sotto ad un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto sulla strada 685 che in quel momento era bagnata per la pioggia. La dinamica al vaglio dei Carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Giovedì pomeriggio è stata effettuata l’autopsia, l’esame autoptico ha rilevato lesioni toraciche e al muscolo cardiaco.Il medico legale Laura Paglicci Reattelli, alla presenza del consulente di parte Marcello Mencacci.

Funerale di Stefano Tortoioli



[mappress mapid=”6″]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*