Gli alberi della scuola di musica di Costano hanno sete!

Gli alberi della scuola di musica di Costano hanno sete!

Gli alberi della scuola di musica di Costano hanno sete!

Sabato 29 giugno i volontari del Comitato PianTiAmo Bastia, dell’associazione BASTIAMO e gli Attivisti del M5S Bastia saranno nuovamente all’opera presso la Scuola musica di Costano per terminare i lavori iniziati sabato 22 giugno, relativi all’installazione del nuovo impianto di irrigazione a servizio degli alberi piantati presso il retrostante parco. Per velocizzare i lavori verrà utilizzato un escavatore, visto che la catenaria noleggiata lo scorso sabato si è dimostrata non adatta a scavare il lungo tracciato degli scavi previsti, pari ad oltre 400 metri, già realizzati per quasi la metà.

I costi rispetto al preventivo iniziale, a suo tempo finanziato da numerose microdonazioni, sono pertanto lievitati superando per circa 400 euro quanto raccolto, a causa del nolo non previsto del mini escavatore.

Vi invitiamo a partecipare ai lavori che realizzeremo nella giornata di sabato 29 giugno a partire dalle ore 7, anche solo per portare un sorriso o un bicchiere di acqua fresca ai volontari coinvolti nell’iniziativa benefica, finalizzata a regalare un nuovo polmone verde a tutti i nostri con cittadini.

Se vorrete invece contribuire alla materiale realizzazione delle opere siete i benvenuti sia attraverso un eventuale contributo economico ovvero aiutandoci materialmente a realizzare l’impianto sabato prossimo. Vi aspettiamo!

Maggiori informazioni su https://piantiamobastia.wordpress.com/

Il comitato PianTiAmo Bastia
L’Associazione BasTiAmo
Gli Attivisti del M5S Bastia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*