
Expo Elettronica a Bastia Umbra è l’unico appuntamento in regione dedicato all’elettronica e alle sue applicazioni. Sabato 21 e domenica 22 marzo presso il quartiere fieristico di Umbria Fiere si è svolto il tradizionale appuntamento con l’edizione primaverile di Expo Elettronica.
L’esposizione era tutta concentrata nel padiglione n.9 – il più grande del complesso fieristico di Bastia Umbra con un’area espositiva di circa 6000 mq – e ha visto protagonisti 100 espositori selezionati fra i migliori di settore.
Una vasta rassegna di prodotti tecnologici nuovi o usati, ma anche radio, dischi e cd d’epoca e da collezione. Certamente fra le fiere di elettronica di consumo e radiantismo è l’appuntamento più consolidato, importante e qualificato di tutto il Centro Italia.
Expo Elettronica è un ponte fra passato, presente e futuro sul mondo della comunicazione analogica e digitale e, più in generale, presenta una panoramica sui principali prodotti riuniti dal termine ‘elettronica di consumo’. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti che si possono trovare fra gli stand di expo elettronica.
Commenta per primo