
Inaugurazione della Rotatoria stradale di via Roma e dell’arredo dedicato al Palio dei Rioni. La cerimonia inaugurale della rotatoria stradale di via Roma alla confluenza con via Gramsci si svolgerà Domenica 16 Ottobre 2016, alle ore 15.30.
Con l’occasione verrà inaugurato e presentato al pubblico l’arredo della rotonda, ispirato al tema del Palio San Michele Arcangelo, su progetto dell’architetto Gianluca Falcinelli, che ha anche diretto i lavori per la parte di arredo.
Alla cerimonia saranno presenti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, il direttivo dell’Ente Palio ed i Capitani dei quattro Rioni, la Parrocchia di San Michele e la Pro Loco con i rispettivi Gonfaloni. I cittadini, in particolare i rionali, sono invitati a partecipare.
Commenta per primo