
Una donna straniera, del ’65, è rimasta ferita questa mattina a Bastia Umbra a causa di un incidente stradale. Il fatto si è verificato nei pressi della rotatoria di via della Rocca, proprio davanti all’arco di Portella, poco dopo le otto di questa mattina. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la signora sia stata urtata, mentre era in sella alla sua bicicletta, da una Skoda Octavia station wagon.
Incidente
La vettura, come si può vedere dalle immagini, ha un vistoso segno sul lato destro. La straniera è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 di Assisi che è arrivato rapidamente alla fine di via Firenze. Da quanto si è appreso le sue condizioni non sarebbero gravi. Solo qualche escoriazione sul volto. Per sicurezza e accertamenti, però, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Assisi.
La signora, che risiede da anni nella frazione di Bastiola, dopo l’urto è caduta rovinosamente a terra battendo la faccia sul catrame della strada. Sul posto, oltre ai sanitari, due pattuglie della Polizia locale di Bastia Umbra con tre ufficiali e un agente, al seguito del comandate del corpo, maggiore Carla Menghella. Il tratto di strada è stato provvisoriamente chiuso al traffico per permettere ai vigili di effettuare i primi rilievi. Difficile stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Commenta per primo