
L’Istituto Comprensivo Bastia1 in prima linea contro il cancro
BASTIA UMBRIA – Ancora una volta la scuola media di Bastia attraverso i suoi alunni, i docenti ed il personale ATA, in prima linea per sostenere la ricerca portata avanti dall’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). Sabato e domenica in occasione della festa della mamma, ha dato il suo prezioso contributo con la vendita delle azalee 2017, che si è svolta in spazi diversi: a scuola e in piazza Mazzini a Bastia.
Alcuni docenti, tra cui il professor Palazzo, responsabile della salute e la signora Moscetti Daniela del personale della scuola, hanno prestato servizio di volontariato nei punti vendita appositamente allestiti, dove la pianta viene venduta tutti gli anni, come da tradizione.
Un’altra dimostrazione di sensibilità di questa istituzione scolastica bastiola, che coinvolge alunni, insegnanti e tutti coloro che credono nella ricerca.
Commenta per primo