Jubilation Gospel Choir, una splendida corale in piazza a Bastia

Jubilation Gospel Choir, una splendida corale in piazza a Bastia
Jubilation Gospel Choir

Jubilation Gospel Choir, una splendida corale in piazza a Bastia
Il concerto, gratuito che si è svolto il 26 dicembre 2015, era inserito nel calendario degli eventi di Musa e patrocinato dal Comune di Bastia Umbra.

“Jubilation Gospel Choir”, il famosissimo gruppo che ha dato voce allo spot Maina, a quello di Gianna Nannini, al Natale Ferrari e ad altri ha cantato a Bastia Umbra, in piazza Mazzini. Il concerto, gratuito che si è svolto il 26 dicembre 2015, era inserito nel calendario degli eventi di Musa Festival e patrocinato dal Comune di Bastia Umbra.

E’ Natale e a Bastia non poteva non mancare il Jubilation Gospel Choir. Il gruppo che accompagna in tutto il Paese artisti di calibro internazionale.

E’ nato artisticamente nel marzo del 1998 da un’idea di Luca Del Tongo, che tutt’ora ricopre il ruolo di direttore artistico e musicale, il Jubilation Gospel Choir ha partecipato a numerose manifestazioni in tutta Italia spesso al fianco di importanti artisti internazionali e non, incrementando ogni volta il numero dei consensi e degli apprezzamenti.

Il JGC è stato invitato a partecipare per ben 4 volte al prestigioso ed ambito Gospel Festival di Milano, trasmesso su SKY e su Rete 4 e presentato da Claudia Koll, Iva Zanicchi, Milly Carlucci, Luisa Corna.

Vincitore del “Gospel JF Award” , premio assegnato a Torino nel 2009 per la professionalità ed i risultati ottenuti, il Jubilation Gospel Choir ha all’attivo due Cd (“So Amazing” e “Good to me“), alcune compilation tra cui ricordiamo il Cd “Mille voci per Betlemme” del quale sono state distribuite 50.000 copie nelle edicole di tutta Italia, ed il singolo “Ci ritroveremo” brano eseguito insieme a Riccardo Fogli, Don Backy, Homo Sapiens.

Jubilation Gospel Choir

[FAG id=21586]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*