Il M5S declina l’invito al confronto Bastia e Dintorni

Danneggiata auto Fabrizia Renzini, M5s, grave atto intimidatorio
Marcello ROSIGNOLI

Con la presente il Movimento 5 stelle di Bastia comunica di aver declinato l’invito a partecipare alla registrazione della trasmissione “Bastia e Dintorni” sull’emittente televisiva T.CH prevista per lunedì 19 maggio. Nonostante inizialmente si era data la disponibilità a partecipare all’incontro, le regole con le quali si sarebbe svolto, ci sono state comunicate solo alle ore 22:57 di sabato 17 maggio, troppo a ridosso della messa in onda, regole delle quali non eravamo stati messi a conoscenza prima. Per tanto, l’impostazione data alla trasmissione, con il pochissimo tempo messo a disposizione di ogni candidato sindaco per le risposte (90 secondi), sia da ritenere assolutamente insufficiente per una chiara e completa esposizione delle nostre proposte. L’incontro sarebbe stato soltanto una semplice enunciazione di spot elettorali che non riteniamo utili alla comunicazione con i cittadini ed un’altrettanto inutile ripetizione dei numerosi incontri ai quali abbiamo già contribuito ed ai quali non intendiamo più partecipare.

4 Commenti

  1. Bravo!Dopo la sonata di ieri sera quelli della Simona speravano di usare Rosignoli e Ansideri per riprendersi. E che, sono nati ieri?

  2. Scelta giustissima..del resto non avrebbe avuto nessuno con cui confabulare mentre parlava la Carosati..

  3. Bravissimi Ansideri e Rosignoli, il confronto c’è stato, in piazza e davanti ad un pubblico numeroso, fare un altro confronto con quelle domande era veramente una perdita di tempo.
    Sottostare ai soli ti giochetti non serviva a niente, inoltre la sindaca ha avuto anche troppi vantaggi un ulteriore confronto per rifarsi giocando per l’ennesima volta in casa era veramente troppo.
    Alla risposta numero uno Ansideri avrebbe risposto De Gasperi.
    Renzi per ora non è un presidente del consiglio sta facendo campagna elettorale, parla a spot, a frasi ad effetto ma la sostanza è lontana.

  4. Quali sarebbero i giochetti e i troppi vantaggi?!..giusto per chiarezza..sarei stato molto curioso di sapere chi fosse il Presidente del Consiglio cui si ispira Rosignoli..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*