
M’Illumino di Meno, Polo Giontella aderirà alla campagna
Anche tutte le attività presenti in loco, vogliono parlare di energia, di risparmio energetico, di razionalizzazione dei consumi, nonché di mobilità sostenibile
dal Polo Commerciale Giontella – Venerdì 19 Febbraio si svolgerà la giornata di sensibilizzazione sul risparmio energetico promossa da Caterpillar “M’Illumino di meno, anche il Polo Commerciale Giontella di Bastia Umbra, con le sue attività Conad Superstore, B&B Fashion Store, 3 Telefonia, Bar 5 Sensi, Sanitaria Mirella, Idea Shopping, vuole sensibilizzare sul risparmio energetico.
Come promosso dal programma radiofonico Caterpillar di Rai Radio 2, anche tutte le attività presenti in loco, vogliono parlare di energia, di risparmio energetico, di razionalizzazione dei consumi, nonché di mobilità sostenibile.
Oltre al simbolico spegnimento di alcune luci,nel Polo saranno presenti alcune locandine,dedicate ed atte alla razionalizzazione dei consumi,nelle quali saranno invitati tutti ad aderire.
“Per noi del Polo Commerciale Giontella-affermano gli organizzatori e il Presidente Alvaro Bartolini-questi temi non sono solo uno slogan,ma una realtà legata ad un centro commerciale impegnato nel sostenere tematiche di varia natura tra le quali quelle ambientali.
Nel prossimo futuro, per e con questi temi realizzeremo un progetto, invitando le scuole del territorio ad aderire a vari laboratori didattici.
Commenta per primo