
CAUSA MALTEMPO, LA SFILATA DEL RIONE SAN ROCCO E’ RINVIATA A DOMANI SERA, 25 SETTEMBRE 2014. Il rione San Rocco chiude le sfilate della 52°edizione del Palio de San Michele con “La stoffa del protagonista” che andrà in scena, pioggia permettendo, questa sera mercoledì 24 settembre in Piazza Mazzini. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a giovedì 25 settembre.
Dopo Sant’Angelo e Moncioveta, ieri sera, martedì 23 settembre, ha sfilato il rione Portella con “Musica e Morte”, spettacolo incentrato sulla storia di un musicista tormentato dalla fine della vita… Il pubblico non ha tradito le attese e, come sempre, le tribune hanno registrato il tutto esaurito.
Questa sera, mercoledì 24 settembre, spetterà al rione San Rocco chiudere le sfilate della 52° edizione del Palio de San Michele con “La stoffa del protagonista” sotto la regia di Gianluca Falcinelli.
Tuttavia, la pioggia delle ultime ore, ha suscitato qualche perplessità nell’organizzazione e, come da regolamento, se il maltempo persiste lo spettacolo sarà rinviato a giovedì 25.
SINOSSI – LA STOFFA DEL PROTAGONISTA
Immaginate di trovarvi, una sera, dove non dovreste essere.
Immaginate che intorno a voi si diffonda una certa frenesia.
Immaginate di incontrare svariati personaggi animati da un impulso irrefrenabile.
A quel punto avete solo due scelte: far finta di nulla o finirci dentro, e vivere una delle esperienze più eccentriche e indimenticabili che si possano concepire, tra colpi di scena, incontri leggendari, riflessioni e stravaganze.
L’identità di ognuno di noi è la somma dei ruoli che scegliamo di ricoprire.
Un vestito che soltanto ciascuno può cucire su se stesso.
Giovedì 25 settembre il Minipalio la sfida dei giovanissimi
INFOLINE biglietteria: 075.8011525 – 338.9892935
Facebook: Ente Palio de San Michele
[divider]Le foto (© FAP FOTO) della sfilata del rione Portella “Musica e morte”
Commenta per primo