
Pizzeria Giubbino, la qualità ha trovato casa a Bastia Umbra
BASTIA UMBRA – Di coraggio la signora Elena ne ha tanto. Sì, perché avviare un’attività commerciale in piena crisi economica non è da tutti, e soprattutto non è semplice. La pizzeria Giubbino di Bastia Umbra, aperta da qualche mese in via Garibaldi 16, in centro storico e a due passi dalla piazza Mazzini, ha iniziato l’attività con il piede giusto.
Olena Manelis (Elena per gli amici), originaria dell’Ucraina, ha deciso di investire proprio a Bastia Umbra. Con la sua pizzeria ha reso più viva una zona della città che fino a qualche tempo fa era un po’ spenta.
Elena con l’aiuto di validi collaboratori, Adriana e Denny il pizzaiolo, di pizze ogni giorno ne sfornano in gran quantità. Ottime pizze cotte nel forno a legna con ingredienti freschi e di qualità. Un ambiente intimo e familiare dove la cortesia del personale va a completare il successo di questo piccolo locale. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. E’ nel fine settimana quando le pizze da preparare aumentano dà una mano anche la mamma della signora Elena.
Per i buongustai la Pizzeria Giubbino è sinonimo di buona pizza. Si può spaziare dalle pizze bianche a quelle rosse, come la classica Margherita o più semplicemente una pizza di solo formaggi o verdure. Un‘ampia scelta di pizze, in tutto 40, ma si possono avere anche pizze scelte da clienti in base a loro gusti e desideri e poi piadine, fritti, crêpe, tanti dolci, frutta e bevande.
Pizza da asporto, al taglio o al piatto e con il sistema Eatintime (www.eatintime.it) è anche a domicilio.
Per i palati amanti della buona tavola la pizzeria Giubbino è il posto ideale per farsi coccolare dai sapori freschi e genuini. Ogni 10 pizze, una pizza in omaggio. Aperta tutti i giorni dalle 16 alle 22,30. Chiuso il martedì.
Pizzeria Giubbino di Bastia Umbra è anche su Facebook https://www.facebook.com/pizzeriaGiubbino/
Telefono: 0758010338
Cellulare: 3393810914
(Redazionale a cura dell’azienda)
Commenta per primo