Regionali 2015, Forza Italia, a Bastia Umbra la riunione del Coordinamento Provinciale di Perugia

Prima riunione dell’intergruppo Forza Italia –Bastia Popolare, obiettivo primario individuare alcune tematiche importanti per la città

PERUGIA – Si è tenuta ieri sera (16 marzo) a Bastia Umbra la riunione del Coordinamento Provinciale di Perugia. Argomento principale è stato il prossimo appuntamento elettorale e, nello specifico, di come tutto il coordinamento provinciale intenda presentarsi alla competizione. Dopo una discussione sui contenuti del manifesto elettorale, ispirati ai valori di Forza Italia, la discussione è proseguita sulle linee guida per la scelta della squadra che scenderà in campo.

Tutti i coordinatori comunali hanno auspicato una lista formata da persone competitive e credibili e sulla spinta di un forte rinnovamento (non sotto il punto di vista anagrafico, ma di novità nella competizione regionale); altro auspicio è privilegiare amministratori o ex amministratori di Forza Italia; infine una copertura omogenea del territorio provinciale di Perugia e di Terni. Altro argomento all’ordine del giorno è stato l’organizzazione dell’evento che darà l’avvio alla campagna elettorale di Forza Italia, che si terrà giovedì 19 marzo alle ore 21,00 al Park Hotel di Ponte San Giovanni, che vedrà i saluti dell’On. Catia Polidori, Coordinatore Regionale del Movimento, del Capogruppo in Regione Raffaele Nevi, dell’intervento del candidato alla presidenza della Regione Umbria Claudio Ricci.

La serata di giovedì sarà caratterizzata anche da una serie di interventi dei presenti, moderati dal Coordinatore Provinciale di Perugia, per “stimolare un “think tank” serio e costruttivo – ha spiegato Laura Buco – in vista di questa campagna elettorale che deve essere vissuta in modo propositivo e vincente, considerando che l’Umbria è la prima regione ad avere avuto il via libera sul Presidente, e soprattutto è una regione che vede tutto il centro destra unito, dando così vita ad una vera coalizione del cambiamento.” “La riunione di ieri – ha concluso Laura Buco, Coordinatore Provinciale di Forza Italia – ha visto un momento di confronto molto efficace, e tutti gli interventi sono stati molto coesi esprimendo la medesima volontà, che è quella di impegnarsi al massimo per amministrare la Regione, obiettivo che secondo tutti è a portata di mano”.

Alla riunione, oltre al Coordinatore Provinciale, erano presenti il Vice Coordinatore Regionale Francesco Pietro Polidori e il Vice Coordinatore provinciale Renzo Baldoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*