Risposta di Roberta Bistocchi a Marcello Rosignoli

Gent.mo Sig. Rosignoli, mi stupisco anche di lei! Durante il primo contatto telefonico addirittura aveva accettato senza neanche consultarsi con il suo staff, tanto che fui io stessa a suggerirglielo, onde evitare ripensamenti!!! Vedo che anche lei è molto scordereccio su date ecc… Comunque, come da noiosissima prassi, le giro le email intercorse per l’organizzazione della puntata.
Cordiali saluti, Roberta Bistocchi
Il giorno 07/mag/2014, alle ore 12:15, Roberta Bistocchi
Gentilissimi Candidati,
innanzitutto vi ringrazio per aver accettato tutti di partecipare alla trasmissione.
La registrazione è fissata per il 19 maggio ore 17:00 presso la “Sala della Consulta” in Municipio, per essere poi trasmessa su Tef Channel il 21 maggio ore 20:15 e il 22 maggio ore 23:00 e in rete da giovedì 22 maggio.
La modalità dell’incontro sarà molto semplice; farò delle domande che vi invierò qualche giorno prima, verosimilmente 5 o 6, alle quali rispondere brevemente.
Non è previsto dibattito.

Dovrete impegnarvi a non interrompervi vicendevolmente.
Ognuno avrà a disposizione il medesimo tempo per rispondere e verrà sorteggiato (fuori onda), colui/lei che risponderà per primo.
Le risposte saranno trasmesse integralmente per cui siete pregati di usare un linguaggio consono ad una trasmissione televisiva in fascia protetta.
In questi giorni sono molto impegnata ma sarà mia premura inviarvi le domande al più presto.
Grazie 1000!

Domande
17 maggio 2014 22,56

Buon giorno! Allego qui di seguito le domande che vi sottoporrò lunedì. Il tempo a disposizione per rispondere ad ogni domanda sarà di 90 secondi a testa.
Vi chiedo cortesemente di essere puntuali. VI RINGRAZIO INFINITAMENTE!
Roberta
____________________________________________
ROBERTA BISTOCCHI

1) Quale è il Segretario di Partito a cui lei si ispira e perché?
2) Può riassumere in 90 secondi i punti salienti del suo programma?
3) In proporzione quante donne e quanti uomini si contano nelle vostre liste?
4) Se dovesse vincere le elezioni, in base a quali criteri sceglierà la Giunta?
5) Quali sono state le richieste da parte dei cittadini bastioli, incontrati durante la campagna elettorale?
6) Nel concreto quale è il problema più urgente da risolvere a Bastia? (indicarne uno)

13 Commenti

  1. Questa è la svolta, qui si capisce che Ansideri e Rosignoli, sono dalla stessa parte.
    E’ stato tutto sistemato a tavolino, Ansideri non vince al primo turno e poi i 5 stelle daranno l’appoggio totale a lui nel ballottaggio.
    Rosignoli è sempre stato di dx, non può dirigere il movimento 5 stelle.
    Ha accettato tutto questo per togliere qualche voto a sx, tanto se toglie anche a dx, poi verrà restituito.
    Non vengono da te cara Roberta perché ti proiettano donna di sx.
    LORO sono così vanno solo dove gli pare.
    Fuori dalle ba…….e

  2. Francesco che Rosignoli è de destra lo sanno tutti! E se lo venisse a sapere Grillo??? Ma si! è de destra pure lui!!! e quindi è tutto finto??? porca paletta, i politici non cambiano mai!!! Gimo a dormì che è meglio…

  3. Sono oramai note l’obbiettività, la correttezza, e l’imparzialità di questo sito e delle trasmissioni della Sig.ra Bistocchi, di conseguenza hanno fatto benissimo i due candidati a rifiutare un ulteriore e inutile confronto.

  4. Perseo diciamo la verità una volta per tutte: Ansideri e Rosignoli NON sono in grado di sostenere un’intervista del genere. Sono troppo lenti nelle risposte e avrebbero fatto una figuraccia. Probabilmente la Bistocchi voleva prenderli in castagna così, non con queste semplici domande. Si è visto in piazza durante lo spettacolo tipo “giochi senza frontiere” e pure durante Agorà. Babbo Natale è lento come una lumaca e arrogante come la maestrina di Heidi e Rosignoli si perde in un bicchier d’acqua, quelli che vende a negozio. La Carosati li avrebbe annientati e loro, capita l’antifona, hanno rinunciato… la figuraccia è stata fatta hihihiihihihihiihi

  5. Antonio probabilmente non ha tutti i torti ma ipossiamo leggere la cosa da un altro punto di vista:

    Il PD, il giorno dopo il confronto serale, è uscito con le polemiche sulle comunicazioni istituzionali. Da esterno sembra proprio il cercare di recuperare il terreno perduto. Ansideri, probabilmente conscio di questo vantaggio, ha deciso di non rischiare.

    Probabilmente la lettura potrebbe anche essere questa o forse gli altri si rendono conto, come dici tu, che nel breve la Carosati è incisiva ma nel lungo (discorso) diventa poco accattivante.

  6. Giusto Allen nel portare avanti gli argomenti si ripete, si contraddice e dimostra di non sapere.

  7. Tutti i confronti sono stati fatti con moderatori e testate che sono storicamente tendenti a sinistra, ogni volta è stata favorita, e basta!!!, basta!!!. Non sa quello che dice parla, parla, parla.

  8. Mamma mia quante valide argomentazioni..questi comunisti che vogliono ricreare un soviet a Bastia..secondo me la Carosati vuole pure proporre un referendum per l’annessione alla Russia, stile quello della Crimea..per precauzione inizio a cambiare gli euro in rubli e a colazione me faccio latte e bambini..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*